Carissimi Brucaioli,

il progetto “Eterno presente” musica e arti visive fra Pinacoteca e Villa Brandi riparte con visite guidate aperture straordinarie e concerti in Villa, mentre proseguono le visite di gruppi delle contrade in Pinacoteca e a Villa Brandi, a cura dei funzionari della Pinacoteca e degli artisti del Siena Art Institute.

Eterno Presente è cofinanziato da Direzione regionale Musei e Fondazione MPS e realizzato in collaborazione con il Polo musicale senese, i due atenei senesi, il Magistrato delle Contrade e ha lo scopo di far conoscere la figura di Cesare Brandi, noto intellettuale senese e avvicinare la cittadinanza a due bellissimi luoghi della cultura senese come la Pinacoteca e la Villa.

Il Bruco ha ben volentieri aderito all’iniziativa per cui abbiamo l’opportunità di visitare a Vignano la Villa Brandi sabato 25 alle ore 17 con la possibilità di assistere al concerto che trovate presentato nella locandina allegata.

Sono previsti due gruppi di 10 persone per cui si prega gli interessati di prenotarsi al più presto e comunque non oltre sabato 18 settembre telefonando al Vicario Generale Fabrizio Roncucci al numero 3396699950.

Il cancelliere