Carissimi Brucaioli,
è passato molto tempo dall’ultima occasione in cui siamo potuti stare insieme, dalla Cena degli Auguri addirittura,  ma il susseguirsi degli eventi legati alla pandemia ci ha suggerito,  per prudenza,  di sospendere le varie attività pur mantenendo quotidianamente aperta la Società.
È giunto però il momento di ricominciare a rivivere “L’ Alba” e quindi vi aspettiamo al cenino di venerdì 11 febbraio che sarà effettuato, ovviamente, nel rispetto delle normative vigenti per il Covid-19.
Per tale occasione la Società avrà il piacere di offrire l’aperitivo a tutti i partecipanti alla cena. 
La cena avrà un costo di € 10 vino escluso.
Per le prenotazioni segnarsi nel cartello in società, tramite messaggio/telefonata al 3289075972 (Giada Ciani) o tramite mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro le ore 12.00 di giovedì 10 febbraio (specificare se celiaci e il numero di bambini se presenti).
Si specifica inoltre che per partecipare alle cena, sarà obbligatorio possedere il SuperGreenPass. Si raccomanda vivamente il rispetto delle normative anti Covid per la parte tuttora in vigore, in particolare con riferimento al rispetto del divieto di assembramento e all’obbligo di portare la mascherina .
Presidente della Società L’Alba
Laura Vannini