Carissimi Brucaioli,
come precedentemente comunicato, la cena degli auguri si svolgerà all’aperto sabato 18 dicembre dalle ore 19 in poi,  all’esterno della nostra Contrada.
La cena sarà organizzata alla presenza di stand, dove potrete gustare il seguente menù e accomodarvi nei tavoli e sedie che troverete dislocati nei vari spazi disponibili fra pergola e piano del bar:
  • pasta al forno al ragù
  • bocconcini di maiale con patate alla fattoressa
  • dolci della tradizione natalizia

Prima e durante la cena sarà aperto il bar sotto la pergola, per poter fare gli aperitivi. Pertanto, in seguito a questo, ricordiamo a tutti i contradaioli, che i locali interni della società saranno chiusi e rimarranno fruibili i bagni esterni.

Il costo della tessera per partecipare alla cena, sarà di 15 euro vino incluso, da prenotare dal 12 al 15 dicembre tramite messaggio/telefonata al 3289075972 (Giada Ciani) o tramite mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it o tramite cartello posto in Società, (comunicare se celiaci ed il numero di bambini se presenti).
Le tessere prenotate dovranno essere poi ritirate nei giorni 16 e 17 dicembre, presso l’Edicola Boldrini (orario negozio) fuori Porta Ovile e in Società, dalle ore 21,00 alle ore 22,30.
Qualora piovesse e non fosse possibile il normale svolgimento della serata, le tessere potranno essere riutilizzate in un qualsiasi cenino da gennaio a maggio 2022, sempre previa prenotazione.
Si specifica inoltre che per partecipare alle cena, sarà obbligatorio possedere il Super Greenpass.
Si raccomanda vivamente il rispetto delle normative anti Covid per la parte tuttora in vigore, in particolare con riferimento al rispetto del divieto di assembramento e all’obbligo di portare con sé la mascherina in maniera di poterla indossare in caso di necessità.