Carissimi Contradaioli,

 

abbiamo il piacere di informarVi che il Comitato “Il Giardino” organizza un pranzo per sabato 16 ottobre p.v. alle ore 13,00.

 

Ci eravamo lasciati con l’appuntamento per il pranzo programmato per il 14 marzo 2020, purtroppo pochi giorni prima ci fu il primo decreto con le misure di contenimento anti Covid 19, da qui vogliamo ripartire per ritrovarsi e trascorrere un pomeriggio insieme.

 

Per motivi organizzativi, chiediamo di confermare la partecipazione entro mercoledì 13 ottobre p.v. contattando i nominativi sotto indicati, facendo presente eventuali difficoltà a venire con mezzi propri, al fine di organizzare, se possibile, il servizio di accompagnamento.

Non potremo, per ovvi motivi, estendere il suddetto servizio a chi abita fuori Siena.

Confidiamo nella vostra partecipazione per poter trascorrere una bella giornata.

Con l’occasione ricordiamo che “Il Giardino” ha come scopo quello di promuovere e realizzare uno spirito di solidarietà fra contradaioli, pertanto, non esitate a contattarci per necessità personali o di altri brucaioli (prenotare o recarsi a visite mediche, necessità di fare la spesa, ecc.), nei limiti del possibile, cercheremo di trovare insieme una soluzione; sono, altresì, gradite collaborazioni e suggerimenti.


I nostri più cari saluti al grido di

Viva il Bruco!!

Comitato “Il Giardino”

 

Barbara Gazzei       339/8801840

Bianca Pianigiani    333/2786972

Maurizio Morandi    339/5464729

Roberta Pagni         333/6482707

 

Si specifica inoltre che il pranzo si svolgerà nei locali della Contrada e che pertanto per partecipare,  sarà obbligatorio possedere il Greenpass. 

Si raccomanda vivamente il rispetto delle normative anti Covid per la parte tuttora in vigore, in particolare con riferimento al rispetto del divieto di assembramento e all’obbligo di portare con sé la mascherina in maniera di poterla indossare.