Domenica 26 novembre presso i locali della Contrada, con inizio alle ore 13,00, si terrà il consueto BANCHETTO DI CHIUSURA ANNO CONTRADAIOLO

Per una efficiente organizzazione raccomandiamo a tutti i contradaioli, ove possibile, l’invio del modulo di prenotazione allegato, tramite mail all’indirizzo commissionefesteggiamenti@nobilcontradadelbruco.it  entro Domenica 19 Novembre, in alternativa sarà possibile effettuare la prenotazione cartacea in società Venerdì 17 novembre dalle ore 21,30 alle ore 23,00.

La vendita delle tessere si terrà Giovedì 23 Novembre in Società dalle ore 21,30 alle ore 23,00.

Si ricorda che nell’occasione la Contrada consegnerà le borse di studio “Silvia”, “Veronica”, “Malbis Gambelli” e “Simone”.

Informiamo infine i contradaioli che il pranzo è a numero chiuso, pertanto ci riserviamo di comunicare il termine delle prenotazioni anche antecedentemente alla data sopra indicata, qualora venga raggiunto il massimo di posti disponibili.

Certi che sarà una bella occasione per ritrovarci insieme, vi aspettiamo numerosi.

W il Bruco

Scarica il modulo di prenotazione