Dal 2013 il Magistrato delle Contrade, d’intesa con l’Arcivescovado ed il Comune,  ha deciso di ripristinare l’antico Capodanno Senese dando nuovo lustro a questa ricorrenza che fino al 1749 cadeva appunto il 25 marzo.
Nel giorno in cui la città rivivrà l’emozione unica trasmessa dai Tamburini e dagli Alfieri delle 17 Contrade sei invitato a partecipare alla cena in società che sarà arricchita da approfondimenti storici sul tema.
Ti aspettiamo.
Per le prenotazioni segnarsi nel cartello in società, tramite messaggio/telefonata al 3289075972 (Giada Ciani) o tramite mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro le ore 12.00 di giovedì 24 marzo (specificare se celiaci e il numero di bambini se presenti).
Si specifica inoltre che per partecipare alle cene, che avverranno all’interno della Società,  sarà obbligatorio possedere il Green Pass rafforzato.
Si raccomanda vivamente il rispetto delle normative anti Covid per la parte tuttora in vigore, in particolare con riferimento al rispetto del divieto di assembramento e all’obbligo di portare con sé la mascherina in maniera di poterla indossare nei luoghi chiusi.